Chi siamo

Cerpiano  è un angolo di pace che si apre tra le colline dell’Appennino Reggiano e offre, oltre alla tanto ricercata tranquillità di un luogo immerso nel verde, varie opportunità di svago sia in estate che in inverno.




Saremo lieti di farvi conoscere i nostri luoghi, a partire da qui, dalla frazione di Onfiano, distante circa 4 km dal Comune di Carpineti, dove si trova il famoso Castello delle Carpinete, segno distintivo delle rinomate Terre di Matilde.




Vi aspetta una rosa di attività legate al territorio come l’escursionismo, la pesca, mountain bike, equitazione e molte altre ancora.



Il piacere di potersi ritirare in un'oasi di pace significa anche godersi un bel libro in giardino, una leggera passeggiata sul far della sera dopo cena, guardare giocare sul prato il proprio bambino; il recupero dei piccoli piaceri della vita per chi durante l’anno viene trascinato dal tran tran quotidiano.


Ideale luogo di vacanza anche d’inverno essendo a breve distanza dai famosi impianti di risalita di Cervarezza, Febbio, Cerreto.

Per le serate, anche per i più giovani, non mancano ristoranti, pub, birrerie e musica dal vivo nelle prossime vicinanze.

I vostri bambini avranno la possibilità di divertirsi negli spazi aperti e giocare con gli animali da cortile.

La Fam. Bertolini vi accoglierà a Cerpiano con semplice genuinità, in speranza che possiate passare dei piacevoli momenti e avere il piacere magari, di ospitarvi anche una seconda volta!

Mariaelena, Osanna, Emilio